FRASI, FRASI E ANCORA FRASI

Nessuno ha potuto fermarci ... nessuno ci fermerà!!!

lunedì 27 novembre 2006

Il Citro Fat cade col Commandos

NOCINO - Finisce 3-1 la partita tra Sb Commandos ed Fc Citro Fat, le due grandi avversarie della passata stagione. Le marcature vengono aperte nel primo tempo da Saudati, il nuovo pupillo del presidente citrato, che lo ritiene il nuovo Tavano del Citro Fat. Ma la reazione dei biancoverdi, sorretti da un Pala Sclavo più che gremito, non tarda ad arrivare, e la botta dalla distanza di Adrian Mutu fa esplodere in un boato tutto lo stadio. Si va al riposo dunque sull'1-1. Nella ripresa si fa sentire la maggiore fluidità del gioco biancoverde, grazie al quale il Commandos gestirà fino alla fine la partita. A metà del secondo tempo, da uan grande azione innescata da Morrone, nasce la palla gol scodellata dai piedi di Mutu, grazie alla quale arriva il primo gol in maglia biancoverde per Blasi. Alla fine finirà sul tabellino dei marcatori anche il bomber Amauri, che mette al sicuro i 3 punti.
"Era quello che ci voleva" ... dice Zidane... "dopo il pareggio con il Calia mi aspettavo la reazione dei miei, ed è arrivata! Il fatto che la vittoria sia stata conquistata contro il Citro Fat vale anche di più perchè, nonostante vicino al suo nome in classifica ci sia sempre quello "0", i citrati sono una squadra di tutto rispetto che è sempre arrivata nelle prime quattro per ora. Questo ci da forza!".
Prossimo impegno di campionato a Pala Sclavo contro gli alleati del D'Aversa Fc, una delle maggiori candidate alla vittoria di ciò che per ora rimane cucito sulle nostre maglie.


Sb Commandos

Nessun commento: