FRASI, FRASI E ANCORA FRASI

Nessuno ha potuto fermarci ... nessuno ci fermerà!!!

giovedì 25 gennaio 2007

Zlatan è biancoverde!!!

NOCINO - Si è conclusa poche ore fa la trattativa tra i due presidenti dei club Sb Commandos e Gs Tomotigna, per portare Zlatan Ibrahimovic in quel di Nocino. Dopo una telefonata nella giornata di ieri, servita per sapere se la trattativa per il giocatore era possibile, il presidente Fattorini si è subito fatto risentire questo pomeriggio, pressando il presidente Marzocchi per la cessione del giocatore sempre molto stimato dal Commandos. Sentiamo le parole del presidente: "Con l'infortunio fino a fine stagione del mio bomber Amauri, avevo bisogno di una punta che continuasse a trasmettere fiducia a tutta la squadra. Dopo un'offerta all'Hellas per un suo attaccante, del quale non faccio il nome, ma purtroppo rifiutata, il primo giocatore che mi è venuto in mente sia, per come sta giocando, sia, perchè l'ho sempre stimato moltissimo, è stato proprio Zlatan. In seguito alla mia prima offerta, rispetto alla quale il prezzo finale è salito, Marzocchi non aveva del tutto escluso il fatto di accettare la mia proposta, ed è stato questo che mi ha spinto ad andare avanti e mettere a segno questo importante colpo di mercato. Spero che Zlatan sia sereno e felice di giocare qui, anche perchè la posta in gioco e i trofei da difendere so molto alti! Ora tocca a lui!"
Prossimo impegno di campionato al Pala Sclavo proprio contro il Gs Tomotigna.

Sb Commandos

Nessun commento: