FRASI, FRASI E ANCORA FRASI
sabato 23 dicembre 2006
"Credo" in un solo Nicchio...
giovedì 21 dicembre 2006
Davanti a Di Napoli la Valle trema
martedì 19 dicembre 2006
Pareggio al Cloroformio
ROCCATEDERIGHI - E' un pareggio con molto amaro in bocca quello tra Citro Fat e Commandos, una partita bellissima combattuta fin dall'inizio che forse però meritava un vincitore. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con il ritrovato Gilardino che, piano piano, sta riprendendo la sua fame di gol. Ma il pareggio non tarda molto ad arrivare. Infatti, su cross centrale di Morrone, Amauri cerca di agganciare il pallone ma viene anticipato dal braccio di Cribari....fischio e rigore! Mutu non si fa pregare e insacca l'1-1. Il Commandos prende in mano il gioco e creca di concretizzare, e da una veloce e solita ripartenza sull'asse Amauri - Mutu, è proprio quest'ultimo che firma la sua prima doppietta stagionale. Ma il Citro Fat non ci sta, e da calcio d'angolo spunta ancora Gilardino che fa sentire il suono del suo violino a tutto lo stadio. Prima della fine del primo tempo i citrati raggiungono il vantaggio con Iaquinta. Si torna in campo sul 3-2, ed è sempre il Commandos in avanti con il solito Amauri che cerca in ogni modo di segnare. Ma, quando meno te lo aspetti, da una palla inattiva spunta Igor Budan, che trafigge Manninger e ristabilisce la parità. Le squadre si equivalgono e cercano di pungersi a vicenda, quando Amauri, servito da una pefretta palla di Cordova, insacca il gol del 4-3 Commandos. Il giocatore è già sotto la curva ad esultare, ma un fischio inaspettato raggiunge le sue orecchie....fallo in attacco su cribari e gol annullato con l'incredulità del bomber, della squadra, dei tifosi, di chiunque tifi Commandos e di chiunque ci capisca un pò di calcio. La partita finirà in parità. martedì 12 dicembre 2006
Il Commandos seppellisce l'As Calia
NOCINO - Vittoria molto importante quella dei biancoverdi che, contro una squadra ostica come il Calia, hanno saputo dimostrare che l'apparente crisi dopo la sconfitta con il Labirinto, che comunque è stata dominata dal primo all'ultimo minuto, era soltanto pura invenzione di chi ci vuole male e ci invidia. Il Commandos non tarda molto a passare in vantaggio con il bomber Amauri, con un gran colpo di testa che batte Julio Cesar forse un pò colpevole. Nella ripresa il gioco rimane in assoluto controllo dei biancoverdi, infatti i bomber della squadra ospite non hanno mai creato palle gol. A metà della ripresa arrivano in rapida successione i gol di Mutu, Cordova su punizione, e l'incornata vincente di Walter Samuel che chiude così una domenica molto importante per la classifica.lunedì 4 dicembre 2006
Nulla è impossibile!!!
A questo punto il Commandos resta a quota 25 sempre in solitaria, dato che il D'Aversa ha pareggiato contro il Citro Fat esibendosi in una degna prestazione da squadra che merita grandi cose rimontando 2 gol di svantaggio. Questa partita vinta dal Labirinto contro i "campioni in carica" del Commandos è un chiaro messaggio per tutti i presidenti della FIGA e anche per tutti i bambini di tutto il mondo; infatti, come dice anche il nostro pallone d'oro in carica Fabio Cannavaro, si deve sempre credere nei sogni....perchè nulla è impossibile!!!Nonostante tutto il Commandos resta primo in classifica, con il Labirinto a meno 9, e attende al Pala Sclavo l'As Calia nel prossimo turno di campionato.
Sb Commandos
martedì 28 novembre 2006
lunedì 27 novembre 2006
La fusione
Saluti romani a tutti
Ghiacciolo
Vittoria contro il Ficus

Stop con il Tomotigna
Sb Commandos
Arrivano Cordova e Oliveira


Non c'è trippa per Panzer
NOCINO - Finisce 3-2 in favore dei biancoverdi la super sfida che il presidente Antonietti aspettava da tempo, e che certo non scorderà facilmente. Infatti i militari, dopo il momentaneo vantaggio di Mutu tra le file del Commandos, riescono a pareggiare con Corini e poi ad andare in vantaggio con Spinesi, che fanno esplodere letteralmente i sostenitori arrivati dalla lontana S. Eugenia. Ma capitan Vergassola e gli altri forse non si ricordavano che davanti c'era il Commandos, e forse la nebbia davanti agli occhi della vittoria così vicina non faceva ben vedere cosa c'era cucito sulla maglia avversaria proprio sopra al cuore. Infatti il Commandos non si perde d'animo e, prima con il bomber Amauri, e poi con il solito Igor Budan (6 gol nelle ultime 6 partite), riesce ad acciuffare una vittoria che significa +4 dalla seconda e +6 dal Panzer. Così si conclude il primo girone di andata, che sta a significare anche l'apertura del mercato per una settimana. I grandi nomi che spiccano tra le possibili sostituzioni sono Vargas, Ferrari M. e Molinaro in difesa, Cordova, Luciano e Colucci L. a centrocampo, e Quagliarella, Leon, Oliveira e Pazzini in attacco. Se qualcuno dei presidenti è interessato a uno di questi giocatori lo faccia presente nei commenti o direttamente al presidente del Commandos. Il fatto che abbia messo la lista qui nel sito non vuol dire che se vi interessa un giocatore che non è scritto qui non me lo dobbiate dire, me lo dovete dire comunque...GRAZIE!Prossimo impegno di campionato in Piazza del Mercato contro il Tomotigna.
Sb Commandos
Il derby è del Commandos

Il Commandos ha un Amauri in più!
Primo stop in Campionato!

Il Citro Fat cade col Commandos
"Era quello che ci voleva" ... dice Zidane... "dopo il pareggio con il Calia mi aspettavo la reazione dei miei, ed è arrivata! Il fatto che la vittoria sia stata conquistata contro il Citro Fat vale anche di più perchè, nonostante vicino al suo nome in classifica ci sia sempre quello "0", i citrati sono una squadra di tutto rispetto che è sempre arrivata nelle prime quattro per ora. Questo ci da forza!".
Prossimo impegno di campionato a Pala Sclavo contro gli alleati del D'Aversa Fc, una delle maggiori candidate alla vittoria di ciò che per ora rimane cucito sulle nostre maglie.

Sb Commandos
Pareggio al cimitero
CIMITERO DEGLI EBREI - Finisce 3-3 la quarta partita di campionato che vedeva di fronte al Commandos i temerari rossoneri dell'As Calia. Come l'anno precedente, dove il Commandos ha vinto una sola partita in trasferta contro il Calia per 5-1, il turno al cimitero si dimostra molto difficile per gli uomini di Zidane. Infatti sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con Riganò, seguito a ruota da Bonazzoli e Kaladze, quest'ultimo con un gol molto dubbio dato l'utilizzo della mano per stoppare il pallone in area, che ha suscitato un pò di polemiche. Ma il Commandos, come si sa, non muore mai e, nonostante si giochi in un cimitero, inizia ad esprimere buon gioco e si porta in parità grazie alle 2 reti di Stankovic, una su assist di Amauri e l'altra su assist di Mutu, e poi il gran gol dello stesso Adrian Mutu. Zidane: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento iniziale dei miei ragazzi, forse un pò spavaldo, che ci ha fatto andare sotto di 3 gol. Mi è molto piaciuta invece la reazione che ci ha riportato in parità e, se fosse stato annullato, come giusto, il gol di Kaladze, forse avremmo anche vinto. Ma c'è molto da lavorare questa settimana!". Prossimo impegno di campionato in casa contro i grandi avversari della passata stagione dell'Fc Citro Fat.
Sb Commandos
Terza vittoria consecutiva!!!
Prossimo impegno di campionato al Cimitero degli ebrei contro l'As Calia.

(Ognuno interpreti la foto come vuole, il significato è uno solo!)
Sb Commandos
La coreografia contro il Labirinto Fc
ACCADE OGGI:


Sb Commandos
Ssshhhh....ci pensa Almiron!!
PIAZZA DEL MERCATO - Seconda vittoria stagionale su altrettante partite giocate per l'Sb Commandos. Il successo riportato domenica ha una grande importanza e basta guardare l'avversario sconfitto. Infatti, se non fosse per l'attacco un pò da rivedere, l'Ss Ficus sarebbe indubbiamente una delle favorite indiscusse per lo scudetto. Scudetto che per ora rimarrà cucito sulla maglia biancoverde e che Zidane e i suoi faranno di tutto per difenderlo. La partita non è mai stata in discussione. Infatti a ruota Samuel, Stankovic e Almiron hanno portato subito la partita sul 3 a 0, dal quale l'unico a reagire è stato Pellissier su rigore. Dunque continua la marcia in testa alla classifica e, anche se siamo solo alla seconda gionta e la stagione è ancora lunghissima, la squadra per ora ha dimostrato che c'è. Prossimo impegno casalingo previsto per domenica 1 ottobre contro il Labirinto Futbol Clèb (si scrive così). Staremo a vedere. Sb Commandos
Adrian suona la carica!!

La coreografia contro il Gs Tomotigna

Sb Commandos
La rosa della stagione 2006/2007
Si riparte ... DA CAMPIONI!!

I CAMPIONI DELLA FIGA SIAMO NOI

SIAMO NOOOOOOI
I CAMPIONI DELLA FIGA SIAMO NOOOOOOOOOOI
Naturalmente il Commandos rivolge i propri complimenti a coloro che, insieme a lui, hanno contribuito a rendere spettacolare questa stagione con stupendi sorpassi e controsorpassi e cioè l’Hellas Fc, quinta classificata e componente della JEA, l'Fc Citro Fat, terzo classificato, e il D’Aversa Fc, l’alleato di sempre nell’ALCOOL IS COOL e uno dei tre componenti della JEA (secondo classificato).

Adesso le coreografie dedicate agli alleati.


Ora il Commandos Tigre proporrà le coreografie più belle esposte in questa stupenda stagione.
Questa è stata esposta nella terza partita vinta contro l'Fc Citro Fat.
Questa invece il Commandos l'ha esposta in una partita contro gli alleati del D'Aversa Fc.

E per finire il pezzo forte di tutte le coreografie mai esposte, quella nel mitico derby contro l'Ac Bazza.
Naturalmente non potevano mancare gli sfottò perchè chi di presa per il culo colpisce, di presa per il culo perisce …. vero Dinde?
MA NON E’ TUTTO!
Stessa gioia è quella che ha rivestito lo stadio di Parigi dopo la vittoria anche della finale di Champions League, alla sua prima edizione a Gufingolandia, grazie ad un gol di Samuel Eto'o che ha permesso così a capitan Henry di alzare la coppa con le orecchie. Dunque EN PLAIN è la parola che resterà sulla bocca di tutti i tifosi del Commandos per un anno intero, un anno da campioni assoluti, un anno di rispetto e soprattutto …. un anno per confermarsi ciò che abbiamo lottato per diventare e cioè… I CAMPIONI DI TUTTO E DI TUTTI!
ALLA CONCLUSIONE DI TUTTO, DA OGGI IL NOSTRO MOTTO SARA’ UNO SOLO E CIOE’ ….
(Ingrandire perchè merita. ndr)



